Il Legamento d’amore salomonico appartiene al ricco repertorio dei rituali magici della magia salomonica, un insieme di pratiche che risalgono al tardo Medioevo e vengono attribuite al leggendario Re Salomone. Tra tutte le forme di magia salomonica, il legamento d’amore è senza dubbio il più famoso. Esploriamo quindi la sua utilità, il modo in cui viene eseguito e i benefici che comporta.
Questo antico rituale di magia rossa ha lo scopo di facilitare legami affettivi positivi, ovvero quelle forme di magia che agiscono senza produrre effetti o conseguenze negative per coloro che la praticano o ne sono coinvolti. Conosciuto anche come “rito di Venere“, il legamento d’amore salomonico è un rituale che prevede una serie di pratiche volte a far ritornare un amore perduto, favorire l’insorgere di un sentimento tra due persone o conquistare il cuore di un uomo o una donna.
È importante specificare che il legamento d’amore della magia salomonica non forza l’amore a nascere, ma crea le condizioni affinché possa manifestarsi naturalmente. Attraverso una serie di rituali, vengono stimolate le emozioni interiori delle persone coinvolte, permettendo loro di emergere in modo spontaneo. Quando le emozioni emergono, anche l’amore che era stato sopito al loro interno può liberarsi, superando incomprensioni, interferenze di terze persone o altre problematiche.
Quindi, l’obiettivo del legamento d’amore salomonico è quello di favorire lo sviluppo e il consolidamento dei sentimenti tra due persone, sbloccando situazioni complesse in cui le emozioni sono state tenute in sospeso a causa di mancanza di comunicazione o altri fattori.
Come procedere: l’inizio del legamento d’amore salomonico
Il legamento d’amore della magia salomonica può essere eseguito con l’aiuto di un operatore esoterico o autonomamente. Nel caso di un’autopratica, è necessario iniziare a mezzanotte precisa e procurarsi i seguenti materiali:
- Acqua consacrata di Lourdes
- Due statue della Madonna di Santa Maria Ausiliatrice
- Una statua di San Michele arcangelo
- Due fotografie: una della persona che esegue il rituale e una di colui/colei che si desidera far innamorare
- Data di nascita della persona che esegue il rituale e data di nascita della persona che si desidera far innamorare
- Ora di nascita di entrambe le persone coinvolte
- Tre spilli
- Petali di papavero
- Una bambola di stoffa
- Un piatto sporco con sangue di lepre
- Un bicchiere contenente circa 3 centilitri di sangue di rospo di fiume
- Sei candele bianche, quattro rosse e una nera
Per avviare il legamento d’amore salomonico, è necessario disporre correttamente i materiali. Prima di tutto, le statue della Madonna di Santa Maria Ausiliatrice e di San Michele Arcangelo devono essere consacrate per tre ore nel piatto sporco di sangue di lepre, utilizzando l’acqua consacrata di Lourdes. Successivamente, le fotografie vanno inumidite con l’acqua di Lourdes e fatte asciugare sopra i petali di papavero per circa 60 minuti.
Infine, almeno 30 minuti prima dell’inizio del rituale vero e proprio, è necessario posizionare la bambola di stoffa al centro delle candele accese. Dopo 30 minuti, la bambola va rimossa senza spegnere le candele, e al suo posto vanno collocate le statue su un piatto. La bambola deve essere trafitta con i tre spilli e bagnata contemporaneamente con il sangue di rospo.
Orazione per il legamento d’amore salomonico
Nella situazione sopra descritta, il legamento d’amore salomonico continua con la ripetizione delle seguenti parole:
“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ti consacro con il nome di [nome della persona che si desidera far innamorare], nato/a il [data di nascita] a [luogo di nascita]. Per il potere di quest’acqua benedetta di fronte all’Eucarestia, non sei più una bambola, ma sei l’immagine vivente di [nome], nato/a il [data di nascita] a [luogo di nascita]. Amen.“
Dopo aver pronunciato questa formula, bisogna estrarre uno alla volta gli spilli dalla bambola, consacrandoli con l’acqua di Lourdes e pronunciando la seguente formula:
“Eloi elohim Sabaoth Jedovrah e per tutti i santi nomi, sia quelli conosciuti che quelli sconosciuti, consacro la punta di questo spillo e lo rendo strumento al servizio della mia volontà. Avrah davrah. Così sia e così sarà.“
A questo punto, si deve rinficcare il primo spillo nella testa della bambola, il secondo nel cuore e il terzo nell’area genitale, ripetendo ogni volta la seguente formula:
[Segue l’orazione salomonica]
“Per i potenti nomi Gali, Enga, El, Habdanum, Ingodum, Obu ed Englabis, invoco gli spiriti del piacere e i demoni dell’amore. Vi invoco e, per i Santi Nomi di Dio Eloi Elohim Sabaoth Jedovrah, vi comando di far sì che [nome della persona desiderata] pensi solo a me, desideri solo me, mi scelga solo me e ora mi voglia con sé. Non potrà più mangiare né dormire se non con me, e non potrà immaginare nient’altro se non me.“
Il legamento d’amore salomonico prosegue mettendo la bambola di stoffa all’interno di una scatola di legno, coperta con i petali di papavero. Durante tutta la notte, le candele devono rimanere accese e ogni due ore si deve versare l’acqua consacrata di Lourdes sulle fotografie, fino alle sei del mattino, senza oltrepassare tale orario. Il rituale deve essere ripetuto per 12 notti, alternando una notte sì e una no.
Conclusione del rituale d’amore salomonico e i suoi benefici
All’alba del dodicesimo giorno, per concludere il legamento d’amore, si devono seguire i seguenti passaggi:
a) Raccogliere tutto il materiale utilizzato e bruciarlo.
b) Benedire le ceneri prodotte con l’acqua di Lourdes e conservarle per sei notti.
c) Ogni notte, ogni due ore, benedire le ceneri tre volte, da mezzanotte alle sei del mattino.
d) Successivamente, seppellire le ceneri, conservandone circa 40 grammi da mettere in un sacchetto di velluto, senza che nessuno lo veda.
e) Da quel momento in poi, ogni 30 giorni, versare tre gocce di acqua benedetta nel sacchetto contenente le ceneri, per rendere l’amore indissolubile ed eterno.
Se il legamento d’amore salomonico viene eseguito correttamente, è considerato uno dei rituali più efficaci della magia salomonica. I sintomi che possono manifestarsi sono positivi e mai negativi, e possono comparire da un minimo di 4-5 giorni fino a 4 mesi dopo la conclusione del rituale, a seconda della suscettibilità della persona interessata (se è single, sposata o ha un amante, ad esempio). Gli effetti del rituale sono potenti e possono essere “misurati” in base alla presenza di determinati segni.
La persona interessata, ovvero quella che si desidera far innamorare, potrebbe manifestare i seguenti sintomi nei confronti di chi ha eseguito il rituale: sogni intensi e pensieri ricorrenti, desiderio di avvicinarsi e parlare con la persona, voglia di fare l’amore, progetti futuri condivisi, interesse, pensiero positivo, gelosia, ammirazione, attrazione sessuale e complicità. Più evidenti sono questi sintomi, maggiore è l’indicazione che il legamento d’amore salomonico sta funzionando!
Il legamento d’amore salomonico è un rituale magico in grado di far nascere l’amore e liberare emozioni. Non ha effetti negativi, ma porta solo benefici positivi!
Se hai qualcuno che ami profondamente ma non hai ancora trovato il coraggio di confessare i tuoi sentimenti, puoi affidarti a un esperto per un potente legamento d’amore salomonico. Con anni di esperienza e un’etica impeccabile, puoi contattare un professionista che ti aiuterà a realizzare il tuo sogno d’amore. Lascia che questa guida ti mostri la via verso un amore eterno!