Il legamento d’amore di Ishtar è un potente rito di avvicinamento nel campo esoterico. Appartenente alla magia rossa, una volta avviato, è difficilmente dissolubile. Questo rito si basa sulla tradizione della Dea Ishtar dell’Antica Babilonia, i cui rituali sono stati tramandati fino ai giorni nostri a causa dei loro incredibili effetti nel legare una persona sentimentalmente.
Le origini del rito
Il rito di legamento d’amore di Ishtar deriva da una delle divinità più conosciute e venerate dell’antichità: la Dea Ishtar. Essa era una divinità comune a molti popoli, inclusi i sumeri e i babilonesi. Tuttavia, ciò che è più rilevante per noi è il suo culto diffusosi in tutto il territorio della Mesopotamia, grazie alla straordinaria capacità della Dea Ishtar di esaudire le richieste delle persone nel campo amoroso.
La Dea Ishtar è associata sia all’amore puro che a quello passionale, essendo stata vergine e prostituta allo stesso tempo. Inoltre, è legata alla fecondità e alla creazione di forti legami amorosi attraverso il rito di legamento d’amore di Ishtar. Da ciò deriva la potenza di questo rito. Quando eseguito correttamente da professionisti esoterici i risultati sono duraturi e inequivocabili.
Quanto ricorrere al legamento d’amore di Ishtar
Il rito di legamento d’amore di Ishtar viene utilizzato nel campo esoterico per:
- Favorire l’insorgere di un amore.
- Suscitare interesse nella persona amata.
- Attrarre a sé la persona amata.
- Far innamorare e imprigionare il cuore della persona amata.
- Condurre al matrimonio con la persona amata.
- Migliorare l’armonia e l’intesa di coppia.
- Favorire le riconciliazioni amorose.
Procedimento
Per eseguire il rito magico di magia rossa di Ishtar, è sufficiente procurarsi un nastro di seta rosso lungo un metro. Per 48 giorni consecutivi, ogni sera, si fa un nodo sul nastro recitando la seguente formula: “Nel nome di Ishtar, colei che tutto feconda, io ti lego a me, e il tuo amore per me crescerà giorno dopo giorno come l’edera sul muro. Così sia. Così sarà.“
È fondamentale essere costanti e persistenti, poiché anche il più piccolo lapsus può influire negativamente sui risultati del legamento d’amore. Al 49º giorno, all’alba, per completare il rito di amore di Ishtar, ci si reca in un incrocio di campagna, anche isolato, si brucia il nastro su cui sono stati fatti i vari nodi nelle serate precedenti e si disperdono le ceneri al vento. A questo punto, bisognerà soltanto attendere che Ishtar faccia effetto ed esaudisca ciò che è stato chiesto. Se il rito di amore è stato eseguito in modo ottimale, non passerà molto tempo prima che la richiesta venga soddisfatta.
Potenza e benefici del legamento di Ishtar
Rispetto ad altri legamenti, il rito di amore di Ishtar appare più semplice ma richiede più tempo. Si svolge infatti per ben 49 giorni consecutivi, proprio come avveniva nell’antichità, quando le persone rivolgevano le loro richieste alla divinità nella speranza di ottenere un rapido risultato.
Tuttavia, i risultati del legamento di Ishtar sono estremamente potenti. Viene utilizzato nel campo esoterico anche in situazioni difficili, quando altri tipi di legamenti d’amore non hanno prodotto gli effetti desiderati. Il rito di Ishtar ha il potere di attrarre e legare la persona amata in modo tale da rendere il legame indissolubile nel tempo.
L’effetto del legamento d’amore di Ishtar è potente e antico, in quanto supera ogni ostacolo che impedisce di raggiungere l’obiettivo, risolvendo nel contempo le situazioni in modo dettagliato. Affidarsi a un professionista esoterico agevolerà il raggiungimento di risultati solidi e accelererà il processo.
Il legamento di Ishtar ha origini antiche e un enorme potenziale, e come dimostrato concretamente da numerose testimonianze, permette di legare l’amato/a o risolvere situazioni amorose complesse in modo costante e duraturo.