Il legamento d’amore di Sant’Elena è un antico e potente rituale di magia rossa utilizzato per riconquistare la persona amata o avvicinare chi non corrisponde ai nostri sentimenti. Per eseguire correttamente il legamento di Sant’Elena, è necessario seguire specifici rituali che dettaglieremo di seguito.
Il significato esoterico del legamento d’amore di Sant’Elena risiede nel suo utilizzo fin dai primi anni del Cristianesimo. Derivato dal culto di Sant’Elena, che è considerata la protettrice dei cristiani, questo rituale è in grado di riportare l’amore tra due persone, anche nelle situazioni più difficili.
In altre parole, il legamento di Sant’Elena permette alle persone di legarsi in modo indissolubile ed eterno, creando un vincolo che sarà difficile da spezzare in futuro.
Questo potente rituale può essere utilizzato per diversi scopi: far innamorare la persona desiderata, riavvicinarsi emotivamente a qualcuno che si è allontanato, rendere il legame amoroso invulnerabile o riconquistare una persona che si è innamorata di un’altra.
L’avvio del legamento di Sant’Elena comporta un radicale cambiamento nella vita sentimentale sia per chi esegue il rituale che per chi lo subisce. Pertanto, è consigliabile intraprendere questo rituale solo quando si è certi di voler condividere il resto della vita con la persona desiderata.
Un rituale per conquistare
Per eseguire il rituale, sono necessari alcuni materiali. Esistono due tipi di legamenti di Santa Elena: uno appartenente alla magia rossa e uno alla magia nera. Ci concentreremo qui sul rituale della magia rossa, che favorisce l’avvicinamento emotivo tra due persone con grande successo.
È possibile svolgere il rituale autonomamente o con la supervisione di un esperto esoterico. Se desideri eseguire il legamento di Sant’Elena da solo, assicurati di procurarti i seguenti materiali:
- 3 chiodini d’oro lunghi almeno 4 centimetri (preferibilmente d’oro, ma potrebbero essere sostituiti da spilli dorati)
- Ago e filo dorato
- Un’immagine di Sant’Elena
- Due pezzi di stoffa verde
- Una foto tua e una della persona che desideri far innamorare
Preparazione del rituale: posiziona l’immagine di Sant’Elena su uno dei pezzi di stoffa verde. Successivamente, infilza i tre chiodini dorati sulla fotografia della persona che desideri legare: uno sulla testa, uno sul cuore e uno sul sesso. Dopodiché, posa la foto della persona amata sopra l’immagine di Sant’Elena e inizia a pronunciare alcune orazioni.
Proseguimento e benefici del legamento di Sant’Elena
Recita l’orazione d’amore seguente:
“Oh gloriosa Sant’Elena, regina di Gerusalemme, ti invoco e scongiuro. Fa’ sì che (nome della persona da legare) pensi solo a me e desideri soltanto me. Oh miracolosa Sant’Elena Augusta, tu che fosti rifiutata dagli uomini ma poi tornasti vittoriosa, concedimi la grazia di ottenere ciò che il mio cuore desidera ardentemente. Fa’ sì che (nome della persona amata) ami solo me e voglia passare il resto della sua vita esclusivamente con me. Ti supplico, gloriosa Sant’Elena, scongiurandoti come miracolosa Augusta, concedimi il potere di risplendere nel cuore di (nome della persona amata).
Che pensi, desideri e ami soltanto me.
Il suo cuore sarà solo mio.
Sarò la sua ossessione.“
Dopo aver recitato l’orazione, posa il secondo pezzo di stoffa verde sopra le foto e cucile insieme utilizzando ago e filo dorato. In questo modo, le foto dell’amato e di Sant’Elena saranno indissolubilmente unite, segnalando che il legamento d’amore è stato avviato. Conserva tutto questo tra la tua biancheria intima per un tempo indeterminato, in modo che il rituale faccia il suo effetto.
Come tutti i legamenti d’amore, il legamento di Sant’Elena lega irrevocabilmente a noi un’altra persona. Poiché si tratta di un rituale estremamente potente, sarà difficile liberarsene in futuro se avrai dei ripensamenti. Pertanto, è fondamentale agire con consapevolezza prima di procedere. Talvolta, è utile condurre un’analisi astrologica approfondita per comprendere se l’altra persona è quella giusta da legare. In questo modo, avrai la certezza di indirizzare il rituale verso la persona che veramente ami.
Un altro potente legamento d’amore è quello di Santa Marta La Dominatrice, che agisce sulla mente dell’individuo rendendo la persona amata più sottomessa e affabile.
Per intensificare l’effetto del legamento di Sant’Elena, puoi recitare un’altra orazione d’amore. Questa orazione va recitata di sera, di fronte a un’immagine di Sant’Elena, con una candela bianca accesa e la foto della persona tra le mani. Durante la recita, libera il tuo cuore da rancori e odio verso chiunque.
“Gloriosa Sant’Elena, gloriosa Sant’Elena, gloriosa Sant’Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme; sei stata a Gerusalemme e portavi tre chiodi. Uno di essi hai offerto e consacrato al mare e alle onde marine, donandolo al piccolo Cipriano, per vincere ogni battaglia e guerra. Sono qui a chiederti con le tue benedette mani un piccolo dardo
per i sentimenti di (nome della persona), affinché non mi dimentichi, affinché si conficchi nella sua fronte e non mi dimentichi, affinché si conficchi nel suo cuore. San Caralampio, ottienilo per me, Sant’Elena, ti prego e ti chiedo di farmi sempre presente, affinché tenga il mio pensiero. Sant’Elena, non permettere che si avvicini ad altre donne né che parli con la moglie degli altri, con la fedeltà di un cane fedele.
San Varon, ti prego di non farmi dimenticare per un’altra donna; Gesù Nazareno, donami questo. Santa Barbara, fa’ in modo che (nome della persona) non mi dimentichi; Sant’Antonio, fa’ sì che (nome della persona) mantenga ciò che ha promesso; San Giovanni Battista, Santo Antes, concedetemi ciò che vi chiedo, affinché (nome della persona) mantenga ciò che ha promesso per il sacro abito che indossate; San Michele, proteggilo; San Cipriano, aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; Sant’Elena, sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa Sant’Elena, ottienilo. Amen.”
L’orazione intensificherà l’efficacia del rituale e i primi risultati saranno visibili dopo qualche giorno: la persona inizierà a notarti di più e a cercarti, fino a innamorarsi di te.
Il legamento di Sant’Elena è uno dei riti d’amore più antichi, poiché lega in modo indissolubile a noi la persona di cui siamo innamorati. Può essere eseguito da soli o con l’assistenza di un operatore esoterico.