Il legamento d’Amore di San Cipriano è un potente rituale di magia rossa che mira a far ritornare un amore perduto. Attraverso l’intercessione di San Cipriano e l’attivazione di forze benevoli, gli amanti separati potranno riunirsi.
Ci sono situazioni in cui la magia rossa può offrire un incredibile aiuto nel campo sentimentale. Queste situazioni si verificano quando una persona soffre per la perdita di un amore, quando il proprio compagno l’ha lasciata, tradita o abbandonata. Il legamento d’Amore di San Cipriano interviene in queste circostanze, alleviando la sofferenza degli individui coinvolti e riunendo gli amanti.
San Cipriano è uno dei santi più invocati nelle pratiche esoteriche e di purificazione, e ha un potente impatto sulla vita delle persone. La sua vita, leggendaria in parte, e le sue opere sono state tramandate attraverso i secoli.
Fin dalla sua giovinezza, Cipriano si convertì e affrontò il martirio con serenità, diventando un esempio perfetto di redenzione. Da allora, è diventato il protettore dei maghi e degli stregoni. Sin dall’antichità, è stato venerato per la sua capacità di esaudire ogni richiesta d’amore.
Il legamento d’amore di San Cipriano è diventato uno dei rituali più potenti della magia rossa. Non solo allontana il male e ogni insidia diabolica dalle relazioni sentimentali, ma riavvicina le coppie che sono destinate a essere insieme. In altre parole, il rituale d’amore di San Cipriano fa ritornare l’amore perduto.
L’obiettivo del legamento d’amore di San Cipriano è far tornare l’amore che è stato perso, sfruttando l’intercessione di uno dei santi più invocati e potenti nelle pratiche esoteriche e di purificazione.
L’orazione di San Cipriano: la preparazione
Il legamento d’amore di San Cipriano si manifesta attraverso la recitazione di un’orazione precisa. Tuttavia, come tutti i rituali esoterici, è necessario recitare l’orazione in un ambiente tranquillo e rilassato affinché abbia successo. L’orazione è estremamente potente e funziona davvero, ma richiede fede, determinazione e convinzione senza alcun dubbio o incertezza.
Il legamento d’amore di San Cipriano è composto da diversi rituali che devono essere eseguiti per 17 notti consecutive. Questi rituali dovrebbero essere eseguiti dopo la mezzanotte per influenzare la persona desiderata durante il sonno. Per prepararti, avrai bisogno dei seguenti materiali:
- 7 candele nere
- Un pacco di sale grosso
- 50 cm di nastrino rosso
- La foto delle due persone da legare
- Un po’ di miele
- Incenso
Posiziona il sale su un tavolino in una stanza buia, disegnando un cerchio con un diametro di circa 50 cm. Disponi le 7 candele nere intorno al cerchio e al centro metti le due foto legate faccia a faccia con il nastrino rosso. Accendi le candele e l’incenso, quindi inizia a recitare l’orazione di San Cipriano, versando contemporaneamente il miele sulle due fotografie. Ripeti questo processo per 17 notti consecutive, sempre dopo la mezzanotte.
Alcuni sostengono che per i casi più “semplici” il legamento d’amore di San Cipriano possa essere eseguito una volta al giorno per tre giorni consecutivi. Altrimenti, si può svolgere per nove giorni consecutivi, iniziando di sabato o di giovedì e accendendo una candela bianca. Tuttavia, è consigliabile consultare un professionista come il Maestro Humberto Mendes per ricevere indicazioni specifiche sul proprio caso, prima di procedere con il legamento d’amore.
L’orazione del Legamento di San Cipriano
Il culmine del rituale di legamento d’amore di San Cipriano è rappresentato dall’orazione dedicata a lui. Deve essere recitata con convinzione, senza dubbi o ripensamenti, in modo che San Cipriano possa comprendere la nostra determinazione.
Di seguito è riportata l’orazione di San Cipriano, tenendo presente che i nomi degli amanti dovranno essere inseriti negli spazi vuoti:
“Per il potere di San Cipriano e delle tre anime che lo affiancano (nome persona che si vuole legare), vieni a me adesso. Fa’ sì che (nome persona che si vuole legare) torni da me strisciando, innamorato, pieno di amore e desiderio, e che mi chieda perdono se mi ha mentito. Fa’ sì che mi chieda di fidanzarmi e, successivamente, di sposarlo il più velocemente possibile.
San Cipriano, fa’ sì che (nome persona che si vuole legare) dimentichi e abbandoni immediatamente qualsiasi moglie o donna (o uomo) abbia in mente e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.
San Cipriano, allontana da (nome persona che si vuole legare) qualsiasi altra donna (o uomo) e fa’ sì che io possa averlo con me in ogni momento, a partire da oggi e ora. Fa’ sì che lui desideri stare al mio fianco e abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
Fa’ sì che (nome persona che si vuole legare) non possa vivere senza di me e che abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque si trovi e con chiunque sia, il suo pensiero sarà rivolto a me. Nel momento in cui si corica, dovrà sognarmi e al risveglio dovrà pensare a me. Non dovrà mangiare, ma pensare a me, pensarmi in ogni istante della sua vita.
Fa’ sì che mi ami sinceramente, che senta il mio profumo, che mi tocchi con amore. Fa’ sì che (nome persona che si vuole legare) desideri abbracciarmi, baciarmi, stare al mio fianco, proteggermi e amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno. In tal modo, anch’io potrò amarlo e lui proverà piacere anche solo ascoltando la mia voce.
San Cipriano, fa’ sì che (nome persona che si vuole legare) provi un desiderio per me al di là di ogni normalità, un desiderio che non ha mai provato né provocherà per nessun’altra persona.
Fa’ sì che lui desideri stare solo con me, che il suo corpo appartenga soltanto a me e che trovi la pace solo con me.
Ti ringrazio, San Cipriano, per il lavoro che farai per me, e in cambio offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver “addomesticato” (nome persona che si vuole legare) e averlo fatto innamorare di me, rendendolo gentile, fedele e pieno di desiderio per me”.
Conclusione del Legamento d’Amore e benefici
Il rituale d’amore di San Cipriano funziona. Più viene eseguito con precisione e convinzione, maggiori saranno i suoi effetti sull’amato. Tuttavia, è importante capire che un legamento fatto da soli non avrà mai lo stesso impatto di quello eseguito da un esoterista professionista. Pertanto, se si desidera ottenere risultati sicuri nel breve e medio termine, è preferibile affidarsi a un professionista esoterico.
Una volta completati i lavori, non è necessario cercare l’amante perduto, ma semplicemente aspettare che torni spontaneamente. Il legamento d’amore di San Cipriano nella magia rossa darà i suoi frutti già nei primi giorni. L’amante tornerà a farsi sentire sempre più frequentemente fino a quando non tornerà a voi, non per imposizione, ma per scelta libera. Attraverso San Cipriano, avrete solo accelerato questo processo.
Il Legamento d’Amore di San Cipriano è un potente rituale di magia che permette di riavere gli amori perduti. Non ha effetti negativi, ma porta solo benefici positivi alle persone che si ritrovano!