Il legamento di Santa Marta Dominadora ha radici antiche nel voodoo, risalenti a oltre 400 anni fa a Santo Domingo. Da allora, si è diffuso in tutta l’America del Sud, in Africa e nel resto del mondo. Questo potente rituale di magia rossa serve a dominare una situazione o una persona grazie al potere di Santa Marta.
Il potere di Santa Marta Dominadora
Santa Marta Dominadora è uno degli spiriti più influenti e invocati nella tradizione voodoo. Viene festeggiata a Santo Domingo il 19 gennaio e il 29 luglio di ogni anno, e i suoi colori simbolici sono il viola e il verde.
Santa Marta è spesso raffigurata come una bellissima donna che domina alcuni serpenti, simbolo della sua capacità di dominare le avversità della vita in ogni ambito. Il legamento di Santa Marta si basa su questa idea di dominio e vittoria in ogni aspetto della vita, che sia nell’amore, nel lavoro, nelle relazioni personali, nell’economia o in famiglia. Attraverso il rituale di legamento di Santa Marta, si invoca la sua intercessione per ottenere il controllo su una situazione specifica, sia essa di natura amorosa o in altri ambiti.
Santa Marta Dominadora è conosciuta e invocata anche in Africa, dove è chiamata Filomena Loubana. Qui, rappresenta lo spirito dominante in grado di maneggiare serpenti con sicurezza. Il legamento di Santa Marta garantisce e favorisce il dominio su una situazione o una persona.
Il materiale necessario per il rituale Per svolgere il rituale di Santa Marta, esistono diverse preghiere e rituali a seconda della richiesta specifica. Nel caso del legamento di Santa Marta Dominadora, utilizzato principalmente nell’ambito amoroso per ottenere il dominio su una persona, sono necessari i seguenti materiali:
- Cinque candele: una viola, una porpora, una oro, una nera e una bianca.
- Erba gelsomino.
- Erba verbena.
- Carboncini.
- Polvere arrastrada.
- Polvere humillador.
- Un panno viola.
- Mezzo flacone di acqua di Santa Marta.
- Un’immagine di Santa Marta.
- Nastro viola.
- Caffè in polvere.
- Miele.
- Un piatto di terracotta.
- Carta marrone (tipo carta per avvolgere il pane).
- Una matita.
- Un uovo.
Una volta procurati tutti i materiali sopra elencati, si può procedere al rituale di Santa Marta Dominadora.
Procedura del legamento di Santa Marta Dominadora
Per iniziare il rituale di Santa Marta, passa il panno viola sul tuo corpo e poi stendilo davanti all’immagine di Santa Marta. Questo luogo sarà l’ambiente in cui si svolgerà il rituale.
Il secondo passo consiste nel mescolare miele e caffè sul piatto di terracotta fino a ottenere una lozione scura e omogenea. Posiziona il piatto con il preparato sul panno viola steso in precedenza. Questo piatto agirà come un magnete nei confronti di Santa Marta.
Il rituale di Santa Marta continua scrivendo la tua richiesta sulla carta marrone e apponendo la tua firma alla fine del messaggio. Arrotola la carta come una cannuccia e inseriscila all’interno dell’uovo, facendo un piccolo buco sul guscio. Metti l’uovo al centro del piatto. Nel frattempo, brucia l’erba di verbena e gelsomino sui carboncini. Accendi poi le candele e posizionale attorno al piatto in un qualsiasi ordine. Ora sei pronto per fare la tua richiesta di legamento a Santa Marta.
Per esaudire la tua richiesta, recita questa specifica orazione:
“Santa Marta Vergine, dedico e consacro queste candele affinché possiate aiutarmi nelle mie necessità. Vi prego di dominare su tutte le mie difficoltà come avete dominato il drago. Offro una candela viola, simbolo di dominio e potere, affinché io possa trionfare e vincere sempre, soprattutto [inserisci la tua richiesta]. Offro una candela porpora in onore della vostra nobiltà e del vostro lignaggio, chiedo che i miei cammini siano nobilitati. Offro una candela dorata, simbolo di denaro, prosperità, abbondanza e successo. Offro una candela nera per eliminare ogni male che possa presentarsi sul mio cammino, affinché rimuova ogni ostacolo, negatività o influenza dannosa. E questa candela bianca sia la luce che mi guida verso la mia meta, aprendo strade e illuminando il mio futuro [esprimi la tua richiesta]“.
Dopo aver recitato l’orazione, lascia cadere alcune gocce di cera da ogni candela sull’uovo fino a sigillare il buco nel guscio. Riposiziona le candele al loro posto e spargi le polveri intorno ad esse, ripetendo la tua richiesta. Aspetta che le candele brucino completamente.
Successivamente, metti tutti i materiali nel panno viola e chiudilo con il nastro facendo cinque nodi. Porta tutto vicino a un cimitero.
Una volta tornato a casa, mescola la lozione di Santa Marta con due litri di acqua e riempi una vasca da bagno con questa miscela. Immergiti nell’acqua fino al collo, concludendo così il rituale di Santa Marta Dominadora. Nei giorni successivi, accendi cinque candele viola ogni martedì dedicandole a Santa Marta. Solo così la tua richiesta formulata durante il rituale di legamento si esaudirà!
Il legamento di Santa Marta Dominadora aumenta il controllo e il dominio in diverse situazioni. È un rituale potente che può essere eseguito sia da soli che con l’aiuto di un operatore esoterico.